+ 39 02/43.006.11

 

-21 a Expo: Multi Time è pronta al via!

Sembrava non arrivare mai e invece mancano solo 21 giorni all’inizio di Expo Milano, evento che darà grande visibilità al nostro Paese e che costituisce sicuramente una grande opportunità sia per aziende come Multi Time, che avrà un ruolo attivo in Expo, sia per i tanti che non vogliono farsi sfuggire l’occasione di poter prendere parte a questo evento eccezionale.

Per questo già diversi mesi fa abbiamo iniziato la campagna per la raccolta di candidature che potessero rispondere alle diverse posizioni aperte nell’ambito di Expo.

Grande visibilità hanno fornito le pubblicazioni sulla stampa e alla presenza in diretta sulla TV Nazionale dell’Amministratore Luca Binetti e del Direttore Generale Ileana Campanile, nella serata del 23 marzo 2015 a Quinta Colonna, il programma di approfondimento economico e politico in onda su Rete 4.

Questo grande lavoro di informazione e promozione ha fatto sì che ci giungessero più di 5.500 candidature per le attività legate all’Esposizione Universale, dai servizi di reception ai sales manager per i temporary store, nonché gli addetti ad accoglienza e il personale “immagine”.

I CV ci sono giunti grazie ai diversi canali che abbiamo attivato tramite gli appositi form dedicati e sono stati tutti visionati dalla nostra divisione Recruitment per le attività di Assessment, fortemente impegnata proprio in questo periodo.

Chiudiamo con un’affermazione rilasciata da Luca Binetti in occasione di una delle ultime interviste: “Sono convinto che potrà essere un’occasione unica per moltissimi giovani che vogliono immergersi per sei mesi in un ambiente internazionale, costruendosi un percorso professionale”.

Un’opportunità, insomma, per iniziare un percorso lavorativo o comunque per acquisire un’esperienza in una cornice unica e irripetibile.

Ricordate: Expo durerà sei mesi e le candidature sono sempre ben accette!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Login

Registrati

Password persa?

Archivio articoli

Commenti recenti

    Ultimi articoli