+ 39 02/43.006.11

Lavora con noi

 

CON IL NOSTRO METODO la persona giusta esiste sempre

Più motivazione e più efficienza per le risorse. Più tutela per i nostri clienti.
Tutta la Field Force è assunta con un Contratto intermittente a tempo indeterminato di Prossimità (in deroga al CCNL Commercio), depositato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e in accordo con le principali associazioni sindacali.

Siamo in costante ricerca di persone attive e qualificate
INVIACI ORA IL TUO CV E VERRAI RICONTATTATO
Male Female
Yes No
walkswithme captcha validation
I agree to the processing of personal data pursuant to art. 13 of Legislative Decree no. 30/06/2003 n. 196 - Leggi la nostra Privacy Policy

Find out all open positions and apply immediately!

Le persone giuste per ogni necessità

Selezione e valutazione delle risorse al fine di individuare le più idonee per poter raggiungere gli obiettivi prefissati. Processo strutturato e approfondito in più fasi di analisi, con Test Psicoattitudinali e colloqui singoli e di gruppo.

PROMOTER E VENDITORI

La figura del promoter viene impiegata all’interno di punti vendita, specializzati e non, per presentare al pubblico prodotti o servizi appartenenti a svariati settori merceologici: elettronica di consumo, alimentare, salute e bellezza, intrattenimento etc.
Un promoter può essere di entrambi i sessi, deve essere persona dinamica, spigliata, e dotata di ottima capacità relazionale. Si richiedono inoltre proattività, intraprendenza e una preparazione tecnica che sia in linea con gli standard richiesti.
Un venditore dovrà presentare le medesime caratteristiche di base, ma oltre a promuovere il prodotto/servizio si occuperà direttamente di finalizzarne la vendita. È richiesta quindi una più ampia esperienza nell’ambito delle vendite e una approfondita conoscenza del mercato di riferimento, nonché un forte orientamento al risultato.

MERCHANDISER

Impiegato all’interno di diverse tipologie di negozio, il merchandiser è chiamato a svolgere molteplici attività quali: monitoraggio dei prezzi; cura del display al fine di ottimizzare l’esposizione dei prodotti; allestimento di stand, vetrine e isole promozionali; formazione al personale dei punti vendita in merito alle novità immesse sul mercato dall’azienda Cliente; gestione dei rapporti con i retailer e raccolta di informazioni.
Un merchandiser deve possedere la predisposizione ai contatti umani, buone capacità comunicative e di dialogo, ottime capacità relazionali, spirito di collaborazione, capacità di apprendere ed applicare i metodi, spirito d’osservazione e senso critico.

ALLESTITORI

Queste figure sono specializzate nel montaggio e nell’assemblaggio di stand o isole promozionali che richiedono un lavoro e una competenza maggiori rispetto a quanto richiesto per le attività di Merchandiser. È richiesta esperienza nella mansione, e sono figure dotate dei dispositivi di sicurezza previsti dalla legge e, preferibilmente, conoscenze elettriche di base.

MYSTERY CLIENT

Il Mystery Client ha la funzione di rilevare dati qualitativi su richiesta del cliente che necessita di verificare alcuni aspetti della propria offerta. Questa figura agisce senza palesare la propria identità, visitando punti vendita in cui il cliente è presente con i propri prodotti o servizi.
Si tratta quindi di uno strumento per valutare i servizi ed i prodotti offerti da un’azienda dal punto di vista del cliente, verificando l’effettiva applicazione degli standard richiesti e rilevando eventuali aspetti da segnalare e correggere, al fine di garantire la costante soddisfazione della clientela.

CARICATORI

Impiegati prevalentemente nei punti vendita della Grande Distribuzione, i caricatori si occupano di rifornire o sistemare gli scaffali e gli spazi destinati ai prodotti dell’azienda Cliente, secondo precisi criteri e direttive. Questa attività viene svolta solitamente prima degli orari di apertura dei punti vendita e, a seconda dei prodotti oggetto dell’attività. Sono dotati dei vari dispositivi di sicurezza previsti dalle vigenti normative.

GUERRILLA STAFF

Le attività di Guerriglia Marketing (dall’inglese Guerrilla Marketing) rappresentano una forma di promozione pubblicitaria non convenzionale, ottenuta attraverso l’utilizzo creativo di mezzi e strumenti che fanno leva sull’immaginario e sulla curiosità degli utenti finali. Trattandosi di una forma di promozione molto particolare, le caratteristiche richieste allo staff chiamato a realizzarla non sono sempre uguali, ma variano a seconda dei progetti.
Una spiccata predisposizione ai rapporti con il pubblico e la voglia di mettersi in gioco sono sicuramente requisiti di base per i candidati.

VOLANTINATORI

L’attività di volantinaggio consiste nella distribuzione di materiale illustrativo e informativo. In alcuni casi la distribuzione avviene direttamente ai potenziali utenti, presso luoghi di passaggio o all’ingresso dei punti vendita.
A coloro che svolgono questa attività sono richieste serietà ed affidabilità, una buona capacità organizzativa.

ANIMATORI RETAIL

Animatori e/o personale artistico vengono richiesti dalla aziende in occasione di particolari ricorrenze o iniziative promozionali, per la realizzazione di spettacoli o momenti di intrattenimento che attraggano e coinvolgano un vasto pubblico di adulti e bambini.
Per questo tipo di attività si richiedono professionalità, spiccate capacità relazionali e precedenti esperienze in mansioni analoghe.
A seconda del tipo di intrattenimento previsto, le selezioni possono prevedere la verifica delle doti artistiche dei candidati.

HOSTESS E STEWARD

Hostess e Steward rappresentano le figure che le aziende richiedono per valorizzare l’immagine e i valori aziendali, promuovere il marchio e accrescere l’interesse verso i propri prodotti/servizi. Le attività si svolgono prevalentemente presso fiere e convegni, eventi speciali, luoghi pubblici e gallerie commerciali.
Spesso diventa indispensabile la conoscenza della lingua inglese o di più lingue straniere.

Some of our clients

Find out which large multinational companies have availed of our services