+ 39 02/43.006.11

Sales analysing e reporting

 

Raccolta e interpretazione dei DATI Il fattore che fa la differenza

Multi Time fornisce strumenti essenziali che danno un valore aggiunto all’investimento del nostro cliente. La sinergia tra le moderne strategie di analisi e l’esperienza maturata in anni di attività, completano un progetto, arricchiscono un percorso e permettono di stare sempre un passo avanti.

Il servizio fornito al cliente si avvale quindi di tre principali sistemi:

La piattaforma multivision
Un esclusivo web tool totalmente customizzabile

La piattaforma web di Multi Time costituisce un potente strumento di Information Management per raccogliere feedback dal territorio e per gestire tutte le attività della Field Force. Solo nel 2013 sono stati inseriti 268.000 report ed è stata data risposta a circa 2.150.000 quesiti in essi contenuti.

grafico01

analisi su misura
La massima competenza per anticipare il futuro

In aggiunta alle analisi di 1°/ 2° livello che la piattaforma MultiVision produce automaticamente, una squadra di analisti è in grado di fornire Sales Analysis di 3° livello.
Le informazioni che se ne possono ricavare rappresentano un importante supporto alla strategia di ogni azienda.

grafico02

Alcuni dei nostri clienti

Scopri quali grandi aziende multinazionali si sono avvalse dei nostri servizi

  • salmoiraghi
  • pam
  • mediamarket
  • henkel
  • lego
  • bose
  • nilox
  • vorwerk
  • panasonic
  • osram
  • miele
  • 05
  • 03
  • 02
  • 01